Tuesday 28 November 2017

Mauro Sciaccaluga Forex Pace


BuyForexSignals recensione Visita il sito solo per aggiornare tutti, ho iniziato una causa contro HFS, e eSellerate (il provider di pagamento e-commerce) mi ha gentilmente aiutato a rimborsare il mio abbonamento. Da notare che eSellerate NON gestito rimborsi e che le restituzioni e rimborsi policyregulation è chiaramente indicato sul sito eSellerate come venditori responsabilità. Per chi non può ottenere il rimborso, se è all'interno di 30days della sottoscrizione, si ho esortato come ultima risorsa di e-mail eSellerate e di cancellare l'abbonamento ricorrenti in fretta al sito eSellerate. Basta creare un userid, quindi effettuare il login con useridorder per annullare. L'ordine può essere visualizzato tramite il sito eSellerate inserendo la tua e-mail id. Spero che questo ti aiuti. 2012/10/22 1Star sto intensificando questo ai tribunali. Sono volutamente bloccando i miei rimborsi, ora rifiutato di rispondere, anche l'e-mail. Una persona di nome Mark Jobs ha risposto che se dopo aver usato i loro segnali per 21 giorni io sono ancora non sono felice, saranno rimborso, ma hanno rifiutato di rispondere alla mia richiesta di rimborso per 4 giorni. 2012/09/28 1 stella Sono FAKERS. Ora hanno rifiutato il rimborso, i propri dati mostrano che stanno perdendo, offrono anche altri 2 siti segnali falso, con prestazioni segnali falso per me gratuitamente. Questo viene fatto per bloccare la mia richiesta di rimborso. Si sono rifiutati e continuavano a dire la sua colpa mia. Ho mandato dichiarazioni MT4 solo ora e non sarà sorpreso che ancora una volta voglio spingere la colpa a me ho chiesto loro di inviare i loro risultati quattro giorni di trading. Tutti i segnali stanno perdendo traffici tranne 2 dai loro dischi proprie e ora sono molto deluso dal fatto che sono stato truffato, devono lavorare con la banca per bloccare le loro richieste, può finire che si sono rifiutati di pagare e avrei perso USD1299 per l'abbonamento annuale. Ho voluto che avevo venuto a questo sito per leggere le recensioni prima di firmare sulla Statene alla larga da questi ragazzi, che stanno dando segnali che perdono schifoso, più di 4 giorni che ho perso 600 pip. Ho ottenuto una promozione interessante per i servizi di segnale. E 'stato ben presentato sito web. nuovo per me, mi è piaciuto e pagato per un abbonamento di mese per scoprire più tardi che ho sottoscritto un vecchio servizio non è riuscito dopo mi hanno spostato in là pagina web vecchio, e indovinate un po '. hanno ottenuto i miei soldi e mi ha lasciato senza alcun servizio di segnale. Li ho contattati e hanno pensato hanno a che fare con un bambino da me chiedendo e insistendo per controllare la mia posta elettronica sia casella di posta e spazzatura. poi dicono che così risolvere il problema. un intero 10 giorni a corto, ma ha ricevuto nulla. Wawwwwwww sono davvero truffa come tutti dire, neppure non pensare a sottoscrivere con loro. È meglio mantenere i vostri soldi a voi. Ho anche ottenere indietro il mio denaro in un modo o nell'altro sono sicuro di questo. Hanno anche non farla franca con questo. Dont acquistare BuyForexSignals, Svezia sono stato reciving per posta un sacco di informazioni riguardanti Segnali BuyForex. Per ottenere alcune obiettive riguardanti questo servizio segnale che ho letto, come sempre per ottenere un affidabile e per me e il mio denaro informazioni sicure, Forex Esercito della Pace. Ho scritto per circa un'ora fa, il 12 ottobre GMT 2. Di seguito ai segnali BuyForex: Per quanto riguarda i segnali BuyForex io intendo iscrivermi al servizio di segnale, ma poi ho letto le recensioni in FOREX Army Pace. E in nessun modo in cui voglio buttare via i miei soldi. Isnt è bello avere persone oneste, come quelli in Forex esercito della pace, per dire ciò che si sta facendo per me guardare come una grande truffa. E, naturalmente, hanno salvato il mio denaro. Davvero grande grazie a quelle persone. Dopo 10 minuti la risposta è arrivata: Hahahah. Forexpeacearmy è una truffa. Tutte le false recensioni. Andate a google. In bocca al lupo. Quello è ciò che Segnali BuyForex hanno per parere tutti voi commercianti che cercano di aiutare e informare in modo oggettivo e serio. Io ho mai provato questo servizio di segnale, e io sicuramente non will. ForexSignalsProvider recensione Vai al sito Bene, le loro richieste di siti web oltre 1.000 Pip una media al mese. Naturalmente solo mostrano i totali mensili, non è un registro del commercio. Quando si contatta loro che dicono di essere stati in funzione per oltre 2 anni e hanno centinaia di clienti. Vedi sotto estratto dal loro e-mail: Abbiamo centinaia di clienti soddisfatti che utilizzano già il nostro servizio. La data del nostro sito è pubblico si può vedere da qualsiasi datacenter whois ed è di 2 anni. La grande domanda è: come può un servizio che ha una media di un fenomenale 1.000 pips al mese per gli ultimi 2 anni, sono rimasti completamente sotto il radar per tanto tempo voglio dire, non c'è una sola recensione su FPA mentre scrivo questo, e inoltre, FPA ha loro sito contrassegnato come nuovo. Ok, quindi forse è uncustomarily sono voluti 2 anni per l'esistenza del sito di venire a APP attenzione. Forse se non vi è alcun feedback disponibile sul loro websiteservice su uno qualsiasi degli altri siti forex di feedback. Questo è altamente improbabile. Così ho suggerito loro, data l'assenza di feedback disponibili sul loro servizio, che per stabilire la credibilità me si estendono un periodo di prova limite. Ho anche detto loro: Non mi importa quello che i costi di servizio, sarei felice pagare 500 al mese per un servizio costantemente vantaggiosa. In considerazione di cui è sicuro che sia dello pensava avrebbero ragionato: Wow un'offerta cliente di pagare 5 volte quello che normalmente pagare, e per tutto quello che dobbiamo fare è offrirgli un paio di giorni commerci per stabilire la credibilità Ma non doveva essere. Si sono rifiutati di offrire una prova limitata. A mio parere qualsiasi servizio credibile e autentico avrebbe colto al volo una simile offerta, a meno che non avevano amples di feedback circa il loro servizio in rete e si sentiva stavo solo sprecare il loro tempo, che questo servizio pretende molto. Altamente sospetto a mio parere. Theres appena nessun modo almeno uno dei presunti centinaia di clienti soddisfatti, non avrebbe lasciato un feedback circa il loro servizio da qualche parte su Internet. Commenta moderazione squadra Nota: la nuova icona è per i siti che sono stati recentemente aggiunti le nostre recensioni. In alcuni casi, una società potrebbe essere stato in attività per un bel po 'di tempo prima di essere aggiunto alle recensioni APP.

No comments:

Post a Comment