Friday 17 November 2017

Liteforex Finanziamento In Nigeria Oggi


Un sacco di persone che conosco attualmente hanno il loro denaro in esecuzione in migliaia di dollari bloccato con il broker. Leggere le accuse accusa e contro e redige propria conclusione. L'accusa per LiteForex prima poi contatore accusa dal loro secondo partner nigeriana. Si prega di notare il loro partner nigeriano è il proprietario di instantgoldng dot com, probabilmente il più grande e più affidabile scambiatore di riserva libertà nel paese. accuse e contro accuse Hai dimenticato di postare un link o quello che ho solo un conto con liteforex. org e facendo molto molto buono, ma LiteForex potrebbe essere una truffa a causa del cambiamento. org alle accuse e contro accuse Hai dimenticato di inviare un link o ciò che il momento in cui ho finito la pubblicazione della prima parte di spam bot me bandito, probabilmente pensato che fosse una pubblicità. Così qui è. LiteForex Group of Companies ltamlpolicyliteforex. orggt Mer, 7 settembre 2011 a 18:43 A: xxxxxxxxx Rispondi Rispondi a tutti Print Forward Delete Mostra originale Cari clienti del Liteforex Group of Companies, la presente vi informiamo che il partner di Liteforex Mr. Ayobami Taiwo Nurudin rifiutato di rispettare le sue passività a svolgere assistenza clienti e dei pagamenti ai clienti in tal modo, l'assegnazione e rubare una parte significativa dei fondi dei clienti. A questo proposito, Liteforex gruppo di società consiglia a tutti i clienti che utilizzavano i servizi di Mr. Ayobami per fermare qualsiasi forma di cooperazione con lui, al fine di evitare la perdita dei suoi fondi. Per supportare i nostri clienti Liteforex Group of Companies assume tutti gli obblighi, che il signor Ayobami Taiwo Nurudin rifiutato di obbedire. Consigliamo a tutti i clienti che hanno utilizzato per depositare e prelevare fondi dai loro conti con l'aiuto di Mr. Ayobami Taiwo Nurudin, di condurre operazioni analoghe direttamente con l'azienda. Per fare questo è necessario registrare un account presso qualsiasi banca, che è conveniente per voi o in qualsiasi sistema di pagamento elettronico (come Liberty Reserve). Il ritiro dei fondi ai clienti account verrà elaborato su richiesta del cliente, se egli fornisce i dettagli del suo conto corrente bancario o dettagli di portafoglio elettronico. A causa della cessazione della collaborazione con il Sig Ayobami Taiwo Nurudin, dobbiamo annunciare che i depositi tramite i servizi di Mr. Ayobami non raggiungerà i conti di LiteForex gruppo di società e saranno assegnati da lui. Al fine di continuare a lavorare con la nostra azienda si dovrebbe elaborare tutti i depositi direttamente tramite commercianti gabinetto ufficiale di LiteForex - secure. liteforex Inoltre, desideriamo informarLa che il sito web liteforexng. org è stato illegalmente assegnato dal Sig Ayobami e Liteforex Gruppo di società non è responsabile per qualsiasi informazione, pUBBLICATE. Se avete già inviato il tuo denaro in banca o conto elettronico del sig Ayobami ei fondi non sono stati accreditati sul tuo conto di trading in LiteForex, allora si dovrebbe chiedere questi fondi da Mr Ayobami (o l'ordine di rimborso in banca) ed effettuare la procedura di depositare direttamente al gruppo LiteForex di aziende - secure. liteforex. I clienti, che hanno depositato i loro conti attraverso i servizi forniti da Mr. Ayobami bisogno di contattare la polizia e rivendicare per l'assegnazione dei fondi di Mr. Ayobami al fine di renderlo di rimborsare i fondi e di perseguire lui in conformità con le leggi della Nigeria. È possibile continuare il tuo trading e ottenere profitti su conti di trading in LiteForex gruppo di società, senza alcuna restrizione, inoltre la gestione di Liteforex Gruppo di Società sta attualmente esaminando le domande di compensare i clienti con i fondi che sono stati rubati dal Sig Ayobami. La discussione pubblica di questo problema con i rappresentanti del Liteforex Group of Companies sarà presentato al Forum. LiteForex. org ufficiale - forum. liteforex. orgforumdisplay. phpf84 Al momento Liteforex gruppo di società sta facendo del suo meglio per risolvere questa situazione. LiteForex Group of Companies Contatore accusa dal loro partner nigeriano, proprietari di instantgoldng Liteforex Nigeria News Update (Aggiornato) Si prega di leggere di nuovo 7 settembre 2011 È il mio piacere per affrontare i clienti innocenti di Liteforex in Nigeria in particolare quelli che scelgono la mia azienda come il loro finanziamento e Partner di ritiro. Devo fare questo seguendo il ricatto ricevuto a malapena 4 ore dopo le mie dimissioni come rappresentante di Liteforex in Nigeria. Ad essere sinceri, mi aspettavo questo, perché la sua la loro abitudine di ricattare qualsiasi partner che li lascia (questa non è la loro prima volta, hanno fatto lo stesso con la mia controparte in Malesia). Sono abbastanza sicuro che il 100 dei clienti Liteforex Nigeria sarebbe ignorare il ricatto a causa delle loro diverse operazioni senza interruzioni e di successo con la mia società (da HighestBidder Company Limited per StraightHold globale Link Ltd) per più di 4 anni. Di qui, la necessità per me di far luce su ciò che è realmente accaduto e perché Liteforex non ci sarà più in Nigeria. Questo è il mio quinto anno a Liteforex (in realtà ho lavorato per loro da 4 anni), nel senso che era un semplice operatore per un anno. Ho servito la società e il mio popolo per ben 4 anni, senza alcuna macchia e come so maggior parte dei concessionari moneta elettronica e forex mi fido fino al midollo. I commercianti depositato amp estratta attraverso la mia azienda per quattro anni, fino a ieri, quando ho finalmente rassegnato mia nomina a direttore del Liteforex in Nigeria dopo una serie di avvertimenti al top management del Liteforex su 1. Stolen del fondo di clienti (La maggior parte dei clienti sono privati ​​del loro profitto). Una volta ho avanzato una tale denuncia al gestore Liteforex, io ricevuto alcuna risposta. La sua dishertening quando non è più possibile difendere il proprio partner. 2. Violazione del contratto da Liteforex. I miei fondi sono stati rubati, proprio come quella dei miei clienti. 3. Frequenti Re-citazione: Questo rende molti dei miei clienti di perdere denaro. Il suddetto sono tutte le mie ragioni per lasciare l'azienda e nulla più Naturalmente, non hanno mai creduto che potessi dimesso perché mi è stato in precedenza minacciato dall'ex amministratore delegato della società di Sergey Mayzus AMP il manager Yuriy Voloshin. Così, è stato un grande shock per loro e questo è il motivo per cui mi stanno ricattando. Sto a causa LiteForex non cento In un primo momento, devo chiarire qui che non sono e la mia azienda non è quella che tiene il fondo di clienti. Tutti fondo di clienti vengono trasferiti alla sede centrale Liteforex sia per elettronica significa LR, OKPAY o tramite bonifico bancario. Tutte le prove sono disponibili per il dipartimento di sicurezza neccessary per la valutazione. Allora, perché sarebbe Liteforex detto che hanno saccheggiato i loro clienti La domanda si dovrebbe chiedere loro è se accreditano miei clienti rappresentano a credito Naturalmente, è stato incluso sul loro sito web che i clienti possono finanziare il conto attraverso la mia società, il che significa che hanno ricevuto tali fondi attraverso me. Allora, perché il cambiamento della musica dopo le mie dimissioni. Infine, invito tutti i clienti LiteForex in Nigeria di ritirare tutti i loro fondi e andare per un altro broker serio. Quanto a quelli che sono il ritiro negato, il nostro ufficio legale (avvocati) stanno seriamente lavorando su come utilizzare i mezzi legali per risolvere il problema. LiteForex ha raccolto i soldi e si deve pagare indietro vi esorto a seguire il filo a forum. liteforex. orgshowthread. phpt13216 Assicurati di leggere tutte le pagine. Come contenute sul link qui sopra, che hanno accettato di trattare tutti i prelievi da parte dei nostri clienti, ma noi non cedere a fare in modo che siano perseguiti per l'ossidazione delle immagini e ricattando L'aggiornamento sui progressi registrati finora dal nostro ufficio legale su come rivendicare tutto il fondo di clienti, la ragione della mia dimissioni senza preavviso e il motivo per cui Liteforex scelgono di ricattarmi in ordine di saccheggiare il fondo di clienti sarà disponibile in questa pagina il Lunedi 12 settembre 2011. Anche in questo caso, nessun cliente perdere un centesimo per il mio conto in banca companys e la mia azienda è fedele dal stabilita. Vorrei anche cogliere questa opportunità per assicurare a tutti che nessuno perderà un dollaro per Liteforex. Grazie per la fiducia Il nostro ufficio è aperto per qualsiasi consultazione come al solito e stiamo progettando di soddisfare tutti i nostri clienti a Lagos più presto. I può essere contattato personalmente i seguenti ID: pin BlackBerry: 2343147D E-mail: prof2k5gmail Facebook: Nurudeen Taiwo Ayobami mi impegno per il vostro successo Alh. Ayobami Taiwo Nurudeen. Ho anche avuto questo dal sito Ayobamis Direttori Generali Liteforex discorso durante la sua visita in Nigeria lo scorso anno di ottobre (lo stesso distacco manager si trova sulla Liteforex forum) Egregi signori e signore, Mi permetta di cogliere questa opportunità per ringraziarvi per la vostra visita a questo evento. Per favore mi permetta di chiamare voi amici perché abbiamo diventati amici dal momento in cui la nostra società ha iniziato il funzionamento nel mercato della Nigeria. La nostra azienda ha dichiarato il funzionamento nel vostro paese 3 anni fa e abbiamo da allora che offre un servizio ineguagliabile per i nostri clienti qui. Ora occupiamo forte posizione nel mercato del trading online in tutto il mondo. Certo, i commercianti dalla Nigeria sono i clienti più importanti per la nostra azienda. E questo fatto ci ha costretti a venire al vostro meraviglioso paese per presentare la nostra azienda per voi e per esprimere la profonda gratitudine per averci scelto come partner più in alto. Oggi voglio dire un grande grazie per il vostro sostegno e per la vostra scelta. Qualsiasi azienda degna capisce che i clienti sono molto importanti per essa e la società dovrebbero essere pronti a spendere molto forze e tempo per scopo di aiutare i clienti e di mantenere una buona relazione con il cliente. gruppo LiteForex di società non è un'eccezione. Abbiamo cercato e cercheremo di lavorare per voi e di aspirare ad aumentare la qualità del servizio ai nostri clienti. E 'ben inteso che l'azienda può avere successo soltanto come risultato della stretta collaborazione con i clienti. Speriamo di aver trovato la nostra azienda ad essere un buon partner. Sentiamo il vostro sostegno ogni giorno e vi ringraziamo per questo. Voglio anche esprimere un grande ringraziamento al nostro rappresentante in Nigeria e la sua squadra. So che questa persona ha fatto un sacco di lavoro e mi ha assicurato di vedere i risultati del suo lavoro. Sono contento che abbiamo trovato questo uomo come Ayobami Taiwo Nurudeen nel vostro paese. E 'stato un partner affidabile e degno di fiducia a noi da detti anni. Con la presente lo sosteniamo e lo consiglio la sua azienda a voi i nostri clienti. Come già ci conosce per il miglior servizio che vanno da una buona assistenza clienti, facile di recesso, al deposito senza problemi e come una società stabile. Stiamo ancora ri-assicurando che il servizio sarà migliore dopo questo evento. Nel non prendere troppo del vostro tempo, perché il tempo è così prezioso, auguro a tutti i partecipanti di questo evento un felice ritorno alle vostre varie destinazioni. Im vostro Yuriy Voloshin General Manager - Liteforex Liteforex ricatto ridicola Sono contento con la maturità mostrata dai nostri clienti dopo il ricatto ridicolo ricevuto da Liteforex. Naturalmente, la maggioranza mi ha chiamato per informarsi su quanto è realmente accaduto, perché era molto strano per loro. La mia risposta è stata che Liteforex ha deciso di prendere l'azione stupido, semplicemente perché ho scoperto il loro sporco segreto di come i miei fondi Brothers amp sorelle vengono rubati e temevano i può esporli. Sono sicuro che ormai tutti sono in grado di fare il ritiro come supposto, ma penso che non sono fatto abbastanza chiaro se io non analizzare ogni frase contenuta nel ricatto risibile inviato da Liteforex a tutti i miei clienti (anche pubblicate sul loro sito principale) . Onestamente, non potevo credere ai miei ex socio potrebbe essere cadere così in basso in tale misura. Di qui, la necessità per me di trattare i loro false accuse. In primo luogo, era contenuta nel messaggio che ho rubato il fondo di clienti, di cui fino ad ora non hanno mai mostrano il record o alcuna prova per sostenere l'accusa. Si può seguire il filo a forum. liteforex. orgshowthread. phpt13216 Inoltre, hanno affermato che questo sito, liteforexng. org è stato assegnato da me illegalmente, Good. Si prega di dare un'occhiata alla schermata in cui Liteforex menzionato questo sito web come sito legale e autentico di Liteforex. Clicca sulle immagini per ingrandirle. (Le immagini sono disponibili all'indirizzo liteforexng) Sono arrivati ​​alla conclusione del ricatto a frustrare me e anche consigliato ai clienti di ordinare per il mio arresto in modo che io non sarò in grado di lottare per il mio fondo i clienti nel loro conto in banca. Anche in questo caso, la verità di questa questione è che ho scoperto il furto in azienda e ho deciso di lasciare. La mia ricerca profonda ha rivelato un sacco di appropriazione indebita di clienti guadagnare duro fondo a Liteforex. Sarete d'accordo con me che ho record di quale importo lascia questo paese per Liteforex su base mensile e quanto viene inviato indietro come un ritiro, una percentuale trascurabile. Questo è il risultato di furto profitto da SYSTEM RE-preventivo e di profitto storia eliminazione che ho sperimentato pure. Non ho mai pensato di esporli pubblicamente come questo, ma sarete d'accordo con me che hanno chiesto per esso. Non ho mai e non sarà mai coinvolgere in alcuna frode o rubare Quindi, perché il ricatto Il mio piano era quello di uscire e consigli ai miei clienti di uscire anche perché non si può mai farlo con LiteForex invece, si perderanno tutte tasca a quelli di squadra UN-piamente chiamato LiteForex. Anche in questo caso, sono invitati tutti i commercianti di Liteforex in Nigeria per effettuare prelievi di panico di tutti i loro fondi dal proprio Conto Trading entro il Venerdì 23 Settembre 2011 come io non sarà responsabile per qualsiasi perdita che può essere sostenuta da qualsiasi cliente dopo tale data. GRAZIE Im impegnati per il nostro successo. Alh. Nurudeen Taiwo Ayobami BlackBerry pin: 2343147D E-mail: prof2k5gmail ID Yahoo: njaforex Facebook: Nurudeen Taiwo Ayobami Quando siamo venuti prima qui due settimane fa l'introduzione di una nuova forma di forex trading e sfuggire al inhouse caccia alle streghe di alcuni mediatori, molti qui ci ha chiamati nomi e scagliato contro di noi. Ora è possibile vedere voi stessi come un insider sta portando fuori a pubblico cosa sta succedendo in LiteForex. Dalla nostra esperienza, la sua non solo LiteForex, ci sono altri Eg FXcast. Abbiamo una lista completa, se siete interessati. Non si può mai trarre profitto con gli intermediari, se lo fai, basta contare fortunato ad una parte del 1 permettono. Noi non vedi la base per tutte le critiche che abbiamo ricevuto qui perché noi non raccogliere i soldi da nessuno né possiamo trattare direttamente gli account piuttosto dobbiamo solo collegarlo alla piattaforma di autotrading di guidare traffici da parte di professionisti in tutto il mondo ad esso per voi a fare profitto. E ci paga una percentuale del profitto mensile, questo è tutto. Per impostazione predefinita, questo è ciò che hanno salvato il nostro account personale per oltre un anno, e questo è il motivo per cui abbiamo deciso di renderlo pubblico. Abbiamo deciso di renderlo pubblico per aiutare quelle persone che hanno solo essere depositano per tutta la loro vita senza profitti effettivamente prelevati. Scommetto che provare autotrading con noi e voi non ve ne pentirete (quelli che hanno aderito continuo a vedere Pip calo nei loro conti tutti i giorni). Una parola che dicono è sufficiente per il saggio. jamace, si prega di inviare la tua email qui in modo che possiamo spedire il nostro 12 mesi comunicato a voi. Si prega di notare che si sta inviando questa affermazione perché finora si è l'unico manifesto ragionevole qui. Noi non inviare dichiarazioni fuori a causa della nostra politica di società. Ti diamo questa dichiarazione solo per mostrare che la gente ancora lo rendono nel forex in Nigeria. GoodluckWelcome al sito web del partner di LiteForex LiteForex Investments Limited, la vincita del premio e broker forex internazionale cerca di servire i suoi clienti nigeriani meglio con l'introduzione di un ufficio LiteForex Nigeria rappresentante. LiteForexAfrica e LiteForex. ng. Assistiamo commercianti processo Depositwithdraw in Naira in un tasso di sovvenzionare, che permette di finanziare e prelevare dal tuo conto quasi immediatamente entro lo stesso giorno, si organizzano anche Forex formazione, workshop e seminari per i commercianti a riesaminare il mercato di volta in volta, venire e godere i nostri servizi eccellenti e sentire la differenza nella cura che diamo. L'attività professionale di LiteForex Investments Limited include i servizi di intermediazione e collocamento di rendering delle attività finanziarie sui mercati mondiali: borsa, mercato dei futures, mercato Forex e mercato dei metalli preziosi. Ogni anno, la superficie e la geografia del Marchio LiteForex stanno diventando sempre più ampia a causa del rafforzamento della sua posizione in numerosi paesi e regioni. Oggi l'azienda ha una delle posizioni leader nel trading on-line. laquoTop 100raquo World Finance 2011 laquoTop 100raquo miglior programma di affiliazione 2010 laquoLiteForexraquo - miglior programma di affiliazione 2010 Programma partner Innovator 2010 laquoLiteForexraquo - affiliazione Innovator 2010 Miglior Broker Africa 2011 Liteforex - Miglior Broker Africa 2011 Miglior Forex Broker in Nigeria 2010 laquoLiteForexraquo - Miglior Forex Broker in Nigeria 2010 i migliori clienti Servizio laquoLiteForexraquo I migliori servizio clienti il ​​broker più stabile in Asia ShowFX Asia 2010 il broker più stabile in Asia Miglior Foreign Exchange Retail Service Provider laquoLiteForexraquo Miglior Foreign Exchange Retail Service Provider Miglior programma di affiliazione Liteforex 2011 - Miglior programma di affiliazione 2011 servizi finanziari fornito da LiteForex Investments Limited. Copyright 2005-2017 LiteForex

No comments:

Post a Comment