Thursday 5 October 2017

Instaforex Contest Cecchino


Youri hai ragione. QUESTO Broker è TOTALMENTE SCAM. Questo broker scopare il mio concorso a premi. ATTENZIONE con questo broker. Ora questo BROKER NON HA regolamento, in modo tutti i vostri soldi che investono in questo broker NON SALVARE. Io abbia mai letto le notizie sul BROKER, tutti gli operatori denaro viene preso DA InstaForex PROPRIETARIO, ANCHE TUTTI SOLDI DA TUTTO INVESTITORE che investono con questo broker, SE NON Fidati di me, è possibile trovare su questa notizia secondo un'altra fonte, perché ho dimenticato URL LINK che danno spiegazione su questa notizia. lucianarichFX Lavorare con questo broker doesnt rappresenta alcun problema dato che è molto semplice e il suo team di supporto è sempre pronto ad aiutare. Inoltre, la sua molto accessibile per aprire un conto trading (con un solo dollaro) e ci sono diversi tipi di conto da scegliere. Ho un account senza swap, quindi posso lasciare i miei ordini e le posizioni da una notte per il giorno successivo e non ci sono commissioni pagano. Inoltre, i concorsi sono eccellenti per vincere soldi aggiuntivi e altri premi. InstaForex doesnt Nessuna commissione, ma il sistema di pagamento si prende Commissione, nonché banca prende commissione per bonifico bancario. contest cecchino Instaforexs è una truffa dont perdere il vostro tempo con questi truffatori che ho vinto il 5 ° posto al Concorso Sniper equo e piazza 2 mesi fa e indovinate un po '- mi hanno squalificato dopo un paio di messaggi di posta elettronica scambiati con qualche idiota completo dal InstaForex Contest e Campagna Amministrazione tournamentinstaforex mi hanno detto: Caro cliente, il tuo account è stato squalificato nel corso dell'inchiesta finale dei risultati del concorso. InstaForex Contest Amministrazione ha tutti motivi per supporre che hanno partecipato al concorso con 2 conti: 66.476.759 e 66477552. Su questi account sono stati aperti dalle compravendite simili. Inoltre vi è incrocio di indirizzi IP su tali conti. Questa è la violazione delle regole. Questi due numeri di conto erano strettamente controllati. Nel corso dell'esame del Concorso e campagna Amministrazione ha trovato il fatto di aprire le stesse posizioni di trading (comprare gli ordini dallo strumento GBPJPY, 1 lotto volume commerciale) circa allo stesso tempo (la differenza di tempo è meno di 30 minuti), indirizzo IP di questi due conti coincide fino a durata di 4 caratteri (145.255.1XX. XX). Secondo il concorso di regole 2.6. Nel caso in cui negoziazione in due o più account è condotta dallo stesso IP, l'Amministrazione si riserva il diritto di licenziare il loro proprietario (s). Così, è fortemente sconsigliato impiegare GPRS - e modem 3G-, e 2.7. . Il motivo di squalifica può essere l'apertura di grandi ordini del volume con le stesse coppie di valute su diversi conti di trading allo stesso tempo circa. Così mi hanno squalificato perché qualche altro ragazzo aveva simile (nemmeno lo stesso) IP come il mio - solo la metà delle cifre nel PI erano gli stessi che ho controllato il suo IP - è dalla Federazione Russa e non sto Egli è anche da paese diverso da me e mi hanno squalificato per questa cosa masturba Oh, e perché ha aperto lungo GBPJPY posizioni 21 minuti dopo di me (che era lunedi mattina, quando la gara inizia, probabilmente ci sono 1000 altri concorrenti che hanno aperto lungo GBPJPY allo stesso tempo, perché commercio GBPJPY è obbligatoria come parte delle regole). Così come è stato che il 21 minuti di differenza allo stesso tempo. TU SEI InstaForex CROOKS dannato io non metterà mai un DIME SINGOLO IN UN CONTO REALE CON QUESTI TRUFFATORI come te PERSONE, Non perdete il vostro tempo con questo SCAM broker. Tu eri sbagliato se pensi di essere l'unico operatore della nostra azienda che abbia mai fatto un profitto. Abbiamo oltre 1.500.000 clienti, e fanno i soldi ogni giorno e ritirare i loro profitti di tutti i giorni. ------- No non mi sbaglio. Io sono uno dei pochi clienti che hanno fatto i soldi senza depositare. Finora, non avete vinto nulla con me. Per questo motivo si annulla miei profitti e bloccato il mio account. ------ ------ Ma non abbiamo mai permetteremmo una persona che abusato un dono dato a lui e utilizzato metodi disonesti per realizzare un profitto per continuare ad utilizzare il fx dato e ritirare il denaro guadagnato con un modo disonesto - ---- non ho usato alcun metodo disonesto. Ho fatto 2 trades (breve oro). 100 161 VINCITE Il mio account è 8265050. ho ricevuto il primo vantaggio, ma non il secondo. Lasciare la storia e consultare tutti gli operatori nel mondo. Ho fatto gli stessi commerci con altri broker. XM e Mercati DF. Mi hanno pagato. perché sono onesti. ------ ------ Non hai il diritto di rivendicare la nostra azienda si è truffati, perché prima di tutto, non ha depositato un centesimo dei vostri fondi propri, e in secondo luogo di tutti, è d'accordo con i regolamenti . Come hai potuto accettare le regole, in primo luogo, se non considerarli onesto ------ ho soldi perché hai bloccato il mio account. mi 200 di fx 161 Utile 200 di fx (un milione di concorso opzioni 2014/09/06 al 2014/06/14) Non c'è bisogno di depositare denaro che truffati. La concorrenza afferma: I fondi del premio non sono estraibili, obiettivo il profitto realizzato sopra l'importo del premio può essere ritirato senza alcuna restrizione. C'è l'ho. e hai preso. (Senza motivo) ------ ------ Siamo consapevoli che in questo momento non hai niente altro da fare, ma cercando di ricattare noi inviando commenti sporchi e basandosi su che avremmo dare i soldi, in modo da si dovrebbe smettere di postare tutto questo. Ma la triste verità è che non abbiamo mai cadere a qualsiasi ricatti. Quindi, tu sei solo aspettando il vostro tempo. ----- Ricattando per 161. Im non un cantante maestro, io non cantare. Ho chiaramente spiegato che non era per i soldi ma per il principio Im non miserabile per truffa o estorcere qualcuno 161 come avete fatto con me pretendo i miei soldi pubblicamente e onestamente ho inviato migliaia di e-mail prima di venire a parlare in pubblico non ho ricevuto alcuna risposta. ----- ----- Non abbiamo alcuna intenzione di spiegare le tecniche proibite che hai usato per il tuo account, sarebbe lo stesso che mettere le chiavi della vostra sicuro con i soldi sul prato di luogo affollato, dove chiunque poteva prenderli e portare via i vostri soldi. ----- Non c'è barare. Pubblicherò la mia storia di trading (ho conservato tutta la storia) e post Ill il link su questo forum tutti potranno vedere che il vostro broker fa qualcosa Non si può spiegare la tecnica, perché non c'è nessuno. L'unica tecnica è che voi siete i truffatori. Non ti piace il denaro versato. Preferite i vostri clienti depositare i soldi e perdere Questo è l'unico modo per guadagnare soldi che non passa alcun ordine in borsa. e la tua frase preferita. Migliori saluti altri commercianti. Controllare questo forum e commenti. forum. instaforex InstaForex Scammed un sacco di gente grande mediatore nel commercio forex, InstaForex fa il suo lavoro al servizio clienti appenderci tutto il loro meglio. Base sulla loro analisi posso effettuare ordini e vincere mestieri in sicurezza. Inoltre, offrono varie grande sistema e dei servizi a bassa diffusione, esecuzioni veloci, buona piattaforma tradign e amichevole. Consiglio vivamente InstaForex a voi commercianti. Cari commercianti, al fine di migliorare la qualità dei commenti, si prega di: - scrivere in inglese (o una traduzione) - essere descrittivo (evitare affermazioni semplici: come il buon broker, cattivo fx ecc, che dont spiegare perché) Commenti che dont incontrare queste semplici linee guida non possono essere pubblicati. Chi siamo Contatti Aggiungi nuovo fx Pubblicità Copyright copia 2011-2016 BestForexfx Tutti i diritti riservati fx Forex sono pubblicati per il solo scopo informativo e non devono essere trattati come un invito o incoraggiamento ad investire nel commercio di Forex. Forex trading comporta elevati rischi di incontrare perdite sostanziali per gli investitori non professionali.

No comments:

Post a Comment